Fase Uno è radicata nel territorio pugliese dal 1959 ed è specializzata nella produzione e commercializzazione propria e conto terzi di abbigliamento per bambini elegante e da cerimonia.

Potendo contare su uno staff interno di 25 addetti altamente specializzati, e un network di 80 collaboratori dell’indotto e stabilimenti all’avanguardia, Fase Uno è in grado di seguire tutte le fasi del processo produttivo, dalla realizzazione dei modelli alla consegna del capo finito.

Grazie alla sua specifica expertise manifatturiera di impronta sartoriale, nel corso degli anni Fase Uno è stata scelta, come partner produttivo, da prestigiose aziende quali:

Gucci, Mariella Burani, Carlo Pignatelli, Stella McCartney, Givenchy, Hucklebones, Aspesi.

Allo stato attuale produce l’intera linea Val Max, della quale detiene la piena proprietà, Mimisol come licenziataria, e parte della linea Young Versace come partner produttivo.

Grazie ai suoi due showroom di Milano e New York e una rete vendita diretta, l’azienda serve l’intero territorio nazionale e raggiunge i mercati globali.

Sono complessivamente oltre 100 i punti vendita per la distribuzione delle collezioni ValMax e MiMiSol, tra cui boutique multimarca, department store e 9 flagship MiMiSol dislocati a Milano, Mosca, Abu Dhabi, Baku, Doha, Dubai, Jeddah, Riyadh e in Kuwait.

taglio-tessuti-pattern-clothing-cut
design-bozzetti-stilista-clothing-fashion-designer
sarta-che-cuce-seamstress
disegni-campionario-sketch-collection